Lightbox Effect

"HIGH MOUNTAIN UNIVERSITY" A scuola con Silvio "Gnaro" Mondinelli


Per me due sono le cose più importanti quando si va in montagna: la passione e la sicurezza. In altre parole, le persone, l’approccio mentale e gli strumenti.Per migliorare le nostre capacità di godere tutti i piaceri che ci può offrire la montagna è importantissimo trovare un’armonia fra le nostre abilità fisiche, intellettive, emotive e tecniche. Infatti noi in montagna andiamo con le nostre capacità, con il nostro pensiero, con le nostre emozioni e con persone amiche. Queste emozioni sono una risorsa, un patrimonio della nostra personalità. Nella mia carriera ho sempre cercato costantemente di migliorare le mie capacità, il mio modo di affrontare la montagna. Con la mia scuola, con tutti gli amici che mi stanno aiutando in questa nuova impresa, voglio trasmettervi quello che ho imparato in questi anni.

Silvio Mondinelli
eccovi il sito della High Mountain University


0 commenti: