Lightbox Effect

un mese al via del Melloblocco

immagine
Manca esattamente un mese al Melloblocco, e gli iscritti al famosissimo raduno di bouldering sono già 1171. La settima edizione della manifestazione più amata dai sassisti italiani e non, aprirà i battenti il 6 di maggio e si chiuderà domenica 9. Gli organizzatori prevedono di raggiungere almeno i numeri dell'anno scorso: 2mila iscritti e 6mila presenze in Val Masino.

Gli attesissimi 4 giorni del Melloblocco stanno per arrivare, per la gioia degli amanti del boulder e della festa che ogni anno si scatena intorno al raduno internazionale. La settima edizione si terrà dal 6 al 9 maggio come sempre nella Riserva Naturale della Val di Mello, nel Comune di Valmasino in Valtellina.

L’anno scorso sono stati più di 2.000 gli iscritti, con più di 6000 presenze in Valle. Cifre che testimoniano il crescente interesse internazionale verso la manifestazione, confermato anche dai numeri della prossima edizione. Le preiscrizioni infatti, sono già arrivate a quota 1171 e manca ancora un mese esatto all'inizio del Melloblocco.


0 commenti: