Lightbox Effect

Milan Climbing 2011

Conto alla rovescia, in attesa della nuova stagione di Coppa del Mondo IFSC, che si inaugura a Milano con boulder e velocità.

9 gare di boulder, 5 di velocità e 11 di difficoltà – senza contare i Campionati del Mondo di Arco; il calendario 2011 si conferma come il più ricco della storia della Federazione internazionale.

Ma una delle notizie più attese è la trasmissione in diretta su internet di tutte le gare di Coppa, grazie a un accordo tra l’IFSC e le Federazioni Nazionali. Lo streaming – gratuito e accessibile a tutti su www.ifsc.tv e per la gara di Milano su up-climbing.com - è il primo passo per ampliare il pubblico dell’arrampicata sportiva oltre i confini nazionali del paese ospitante.

I climbers sparsi per il mondo, gli atleti stessi e il più vasto pubblico chiedono maggiore visibilità: non solo risultati e classifiche, ma l’emozione dell'evento, nel momento in cui svolge. Dopo ogni gara, la federazione Internazionale offrirà una selezione delle migliori immagini e i replays completi di semifinali e finali.

Milano, che aveva già ospitato una prova lead nel 1998, organizzata da Versante Sud, torna protagonista. up-climbing.com, media-partner di questa prima prova del circuito, oltre a trasmettere la diretta, arricchirà le sue pagine con video-servizi quotidiani e interviste esclusive.

Per la gara di Milano, sabato e domenica dalle 12 alle 14, diretta anche su Raisport, e per tutti i particolari e ultime news, ecco il link alla pagina ufficiale di Milan climbing 2011


suggested by Luca



0 commenti: