Lightbox Effect

Devero Block 2009 - 13 e 14 giugno 2009

Nella cornice dell'Alpe Devero arriva l'edizione del Devero Block 2009. Una proposta del nostro amico Francesco Vaudo guida alpina e fotografo. Nel 2008 l'edizione del Devero Block fu abbastanza sfortunata, con un rinvio nel periodo autunnale per pioggia; ma purtroppo anche in autunno la pioggia annullò tutto.

Nel programma troviamo diverse iniziative che si affiancano alla scalata dei Boulder dell'Alpe Devero, perchè alla fine il Bouldering oltre che arrampicata è anche divertimento e compagnia.

Sabato 13
dalle ore 09,00 iscrizione all’evento con consegna del pacco gara presso il salone dell’ex Albergo Cervandone. Il sacchetto di carta riciclata include maglietta dell’evento con tutti gli sponsor, mappa dei massi segnati e puliti, cartina topografica della zona e un gadget. Si precisa che la gara non e’ competitiva ed e’ autocertificata da ogni partecipante. Durante la giornata avremo la possibilita’ di seguire la maestra yogi Elena Veronesi con dimostrazione pratica all’aperto dello yoga legato al gesto dell’arrampicata.Ore 21.00: Inizio della festa con proiezioni e premiazione delle foto scattate durante la giornata, musica dal vivo, birra “a caduta” e torte del Bar Ristorante Cistella.

Domenica 14
Ritrovo nella zona boulder, arrampicata e yoga , due discipline a confronto. Dimostrazione e divertimento tra i blocchi. Ore 14.30: incontro presso il salone dell’ex Albergo Cervandone per la premiazione dei vincitori con premi donati gentilmente dagli sponsor tecnici e molti altri premi a sorteggio.



0 commenti: