Lightbox Effect

allenamento climber - parete oscillante e scorrevole da 42mila dollari


L'arrampicata è uno sport non propriamente per tutti poichè richiede un grande allenamento fisico e una notevole velocità di reazione. Ma per coloro ai quali non importa raggiungere sempre il top potrebbe essere un buon modo per rilassarsi e modellare il corpo semplicemente divertendosi. Questo sport è diventato popolare con l’arrivo dei muri artificiali che si trovano oggi in tutti i centri sportivi attrezzati. I fanatici possono anche acquistare qualunque tipo di sostegni e costruirsi un muro artificiale in casa propria senza andare in montagna.
Questo fino a ieri. Oggi invece non è più necessario in quanto è arrivata l’opportunità di ordinare un muro direttamente a domicilio. Arriva dalla Finlandia: si chiama ClimbStation ed è una parete artificiale larga 150 cm che conta circa 90 appigli la cui posizione è personalizzabile a piacimento dall’utente. L’attrezzo è fornito di materasso che è necessario ad attutire eventuali cadute.
Diversamente da molti muri artificiali il sistema idraulico di ClimbStation permette alla parete scorrevole di raggiungere una pendenza che va dai 15 ai -30 gradi e quindi di variare il livello di difficoltà dell’arrampicata.


Il tutto per la modica cifra di 42mila dollari…briciole.




3 commenti:

  Marisa

5 gennaio 2011 alle ore 19:39

Dal settembre 2010 Climbstation è disponibile anche in Italia.
Il costo è di 29900€ ed è distribuita da AwiTech Italia importatore ufficiale in esclusiva. Tra i vari prodotti distribuiti spiccano anche Dtv Shredder,Ciclotte, Arrow Copter ed altri prodotti ad alto contenuto tecnologico veramente innovativi.
Per ulteriori dettagli www.climbstation.it

  Anonimo

5 maggio 2013 alle ore 12:12

Include them into every single single bicep muscle
mass constructing exercise routine that you just do.


Feel free to surf to my homepage :: Get the facts

  Anonimo

17 maggio 2013 alle ore 04:31

After you have produced up your mind and taken
the choice to ascertain a house gymnasium, there are a selection
of significant concerns you have to think about in advance of using the plunge.


Feel free to visit my site: cheap bowflex selecttech 552 dumbbells